Lunedi 2 maggio siamo stati fortunati partner per l’anteprima riservata a giornalisti, addetti ai lavori e produttori della cena superba che si è tenuta a SHALAI RESORT giorno 3 maggio.

Una cena che rappresenta idealmente “l’andata” di una bella iniziativa pensata da SHALAI RESORT e Hotel Signum per sancire un legame nato da anni ma rafforzatosi condividendo un’esperienza importante come il conferimento della stella Michelin!

La Valigia di Bacco ha avuto il piacere di selezionare i vini (Crasà, Etna Rosato SRC 2013; Quantico Etna Bianco DOC 2013; Benanti Pietramarina Etna Bianco Superiore DOC 2010; Barone di Villagrande, Etna Rosso DOC Contrada Villagrande 2012; Barone di Villagrande Malvasia delle Lipari DOC 2011) in abbinamento ai piatti degli chef Giovanni Santoro e Martina Caruso.

Per quanto riguarda questa anteprima è stata una bellissima esperienza e una gran serata ricca di piatti davvero straordinari (stelle più che meritate), equilibrati, creativi, unici, ottimi vini, bella gente, confronti, il tutto nell’affascinante e elegante cornice dello Shalai Resort con i due padroni di Casa Luciano e Leonardo perfetti ospiti.
In attesa del “ritorno” a Salina nei giorni 13 e 14 giugno ci godiamo l’idea che in Sicilia si possono fare grandi cose.

 

One thought on “Due Stelle fanno scintille

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...