Una piccola presentazione della “creatura”.

La Valigia di Bacco “nasce” 15 mesi fa su 4 pedane, tanta passione e esperienza.

Oggi rappresenta sul terriitorio numerose cantine siciliane innovative, appassionate e produttori di vini davvero unici e speciali e serve centinaia di clienti che hanno sposato il progetto di Rosario Greco poliedrico, entusiasta, appassionato come pochi del mondo del vino. La Valigia di Bacco ha come denominatore comune i concetti di qualità, puntualità e servizio. Ci occupiamo in primis di selezionare i prodotti conformi alle esigenze dei clienti, consegnando entro 24 ore dall’ordine anche piccole quantità. Uno dei nostri punti di forza è la creazione di carte vini a hoc e su misura per ogni cliente. Inoltre curiamo e organizziamo degustazioni al fine di far conoscere i nostri prodotti e esaltare la cucina di ogni cliente.

La Valigia di Bacco è prima di tutto passione, lavoro in team e attenzione ai fornitori e clienti. Siamo un gruppo giovane e “assetatto”. Rosario, Maria Rosaria. Antonio, Max e la rete agenti ogni giorno lavorano per migliorare e coltivare un’idea.

Questa idea giorno per giorno ci porta a scoprire e riscorprire  una siclia meravigliosa, terra di grande seduzione e tante contraddizioni. Questa idea ci permette di confrontarci con personaggi fantastici e unici nel loro genere.

Il viaggio è appena iniziato e vorremmo fare tanta strada insieme ai tanti amici conosciuti e che conosceremo.

ps. Una curiosità sul logo: il logo  è stato scelto da una giuria di esperti (Ko Sliggers, grafico; Giuseppe Benanti, produttore vitivinicolo; Gianfranco Truglio, copywriter pubblicitario e blogger; Emanuela Panke, direttore Città del Gusto Gambero Rosso Catania; Andrea Graziano, proprietario Il Sale Art Cafe’, FUD) tra tutti quelli che sono arrivati in risposta ad un apposito bando fatto con l’Accademia di Belle Arti di Catania.

DSC_0386 DSC_0378 1411981507881 10646667_716825198406420_6191493806938032088_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...